lin

lunedì 5 gennaio 2015

WWW Wednesday 1/52


Ciao ragazze!! Eccoci con la prima "puntata" di WWW Wednesday, l'iniziativa proposta dal sito Should Be Reading.
What are you currently reading?
Sto leggendo ben due libri: il primo è L'Alchimista, di Paulo Cohelo, e lo sto leggengo in cartaceo, mentre il secondo è Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, di Jonas Jonasson.
 What did you recently finish reading?
In quest'ultima settimana ho finito di leggere Città di Carta, di John Green, e Fahreneit 451, di Ray Bradbury. Il primo è fantastico. Io adoro come scrive quello scrittore, veramente. Ci sono delle frasi che io sento veramente mie e poi i dialoghi fra i personaggi mi fanno veramente morire dal ridere. Spero di leggere presto anche gli altri di Green. Fahreneit 451 l'ho letto in inglese, quindi non so dirvi molto. La storia in linea generale l'ho capita, ma non mi ha per niente appassionato, quindi penso che lo rileggerò in italiano, anche perchè è una lettura breve.
What do you think you'll read next?
Leggerò Le nove chiavi dell'antiquario di Martin Rua
Bene, per oggi ho finito.
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento