lin

giovedì 1 gennaio 2015

Happy New Year!!!



Ciao a tutti!!! E buon anno nuovo!!!
Anno nuovo, e anche qualche novità qui sul blog. Non troppe in realtà, anche perchè con le superiori è più difficile stare dietro al blog. Comunque...prima di parlarvi del futuro, volevo salutare il 2014:( ... detto così è proprio triste!! L'anno che è appena finito è stato un anno ricco di novità... scuola nuova, i primi esami, i primi amori. Anche qui sul blog e nel mondo dello scrap ci sono state un sacco di cose nuove: i miei primi acquisti ad una fiera, ho vinto le prime sfide, ho cominciato a creare cose nuove e ho cambiato stile. Insomma, è un anno di cui sono molto soddisfatta!!
Passiamo al 2015. Dalla prossima settimana ho intenzione di cominciare una nuova rubrica. Si tratta del WWW Wednesday. Si tratta di un post settimanale (che esce appunto il mercoledì) in cui rispoenderò a tre domande sui libri.
Beh, per ora è tutto, forse durante l'anno deciderò di cambiare qualcos'altro qui sul blog, per adesso però no. 
Ciao ciao, alla prossima!!!
P.S. Con l'art journal partecipo a Pazze x il Natale

2 commenti: