lin

sabato 28 giugno 2014

LO Novembre

Ciao!! Ecco un LO che ho creato seguendo lo Sketch#94.
Scusate per le foto sfocate... comunque è un layout abbastanza semplice, qualche ritaglio e qualche decoarazione e basta. Spero vi piaccia. Baci

venerdì 27 giugno 2014

Quadernetto Camilla

Ciaoooooo. Eccomi con un piccolo quadernetto che ho creato proprio oggi per una mia amica che compie gli anni a breve.
Dato che il suo colore preferito è il verde ho pensato di realizzare un quadernino total green... e ho creato un albero per decorare. Che dite, vi piace?? Partecipo a Carta e Ricordi (natura) Ciaoooo

Card PEr un matrimonio

Ciao a tutte. In estate ci sono un sacco di matrimonio e devo sempre creare moltissime card di augurio. Ecco quella di oggi.
Devo dire che non mi piace tanto colorare i timbri degli sposini, tutti bainchi e neri...che noia. Comunque partecipo alla sfida di Giugno di Scrappiamo insieme (tre elementi a scelta tra farfalle, nastro, fiocco, fiori, washi tape) Ciao alla prossima

giovedì 26 giugno 2014

LO Vento di mare

Ciao a tutti!! Eccomi qui con un altro Layout, un pò strano, non so perchè, ma mi è venuto così. A dir la verità non so se mi piace o no. Comunque, eccolo.
Partecipo a Sfida Ispirato di Amiche di Scrap Ciao ciao, alla prossima

martedì 24 giugno 2014

Card Summer

Eccomi qui con una card, care scrapper. E' una card moooooltooooo estiva, tutta sul giallo, che ultimamente, insieme al verde e l'oro, è un colore che mi sta piacendo molto.
Partecipo a Timbroscrapmania Challenge (estate)

Art Journal Amore=vita

Ciao a tutti. Oggi ero in vena di pastrocchiare un pò e perciò ho deciso di fare un art journal. Ho scelto come colori un abbinamento che negli ultimi tempi mi piace davvero tanto: rosa (in tutte le sue gradazioni) e oro.
Lo sfondo l'ho creato con i miei soliti acquerelli (vero amore<3), mentre le sporcature in oro sono create con uno splendido acrilico. Partecipo a Scrappin Sister (una busta). ah dimenticavo, le frasi che ho scritto con la penna gel nera sono di una canzone di emis Killa (scordarmi chi ero).

Portapagelle#2

Ciaoooo. Vi ricordate il portapagelle che avevo creato per il mio cuginetto?? Beh, ne ho creato uno al femminile per l'altra mia cuginetta.
La struttura è la stessa dell'altro, solo che qui mi sono sbizzarrita con i miei amati acquerelli (ormai il metto dappertutto!!) per la decorazione. La bimba è un timbro di impronte d'autore. Ciao

venerdì 20 giugno 2014

Scatolina alterata

Questa scatolina era in realtà una scatolina di un braccialetto. Ecco com'è diventata adesso.
Ho creato un fiore cucendo vari strati di stoffa. Anche la farfallina è di stoffa. Partecipo a Dream Challenge (scatola o barattolo alterato).

Card Happy Birthday

Ciao. Ecco una card velocissima che ho relizzato per partecipare a Sketch Card#93
PEr la verità il progetto originale non era così, però non mi dispiace il risultato. Alla prossima, ciao ciao

mercoledì 18 giugno 2014

Card Love Music

Ciao ciao care appassionate di scrapbooking. Terza card della serata...yeah!!! Questa è una card iniziata per sbaglio seeeecoooliii fa e che ho ritrovato questo pomeriggio... e mi ha subito ispirato.
Oro, oro e anocra oro. Ultimamente mi piace un sacco. E dire che l'ho sempre odiato.

Card Maschile

Seconda card della giornata, ma oggi ho prodotto veramente tanto.
Questi fumettini tutti decorati con avanzi mi stanno facendo impazzire... li ho visti QUI e me ne sono INNAMORATA!!!! Alla prossimaaaa!!

Card Verdolina#2

Ciaooo!!! Un'altra card verdolina...
Insomma, avete capito che mi piace moltissimo il verde. Infatti lo trovo un colore molto facile di abbinare e io AMO i colori facilmente abbinabili. Bene, spero che vi sia piaciuta...ah, dimenticavo, la casetta è uno sticker di Bella Boulevard. Alla prossima