lin

lunedì 6 ottobre 2014

LO Nizza

Ciao a tutti!!! Preparatevi a un sacco di foto.... No scherzo!! Allora, cosa vi mostro oggi? Un bel layout estivo, che ho creato qualche settimana fa. Vi ricordate QUESTO layout in cui vi avevo raccontato una storia tutta arzigogolata di cui nessuno avrà capito assolutamente niente. Il layout di cui parlavo era questo. Appena ho visto quello sketch di Sketchalicious me ne sono innamorata e ho deciso di fare un layout con questi colori. Così l'ho fatto e ho fatto pure le foto, ero talmente soddisfatta del mio lavoro... Quando mi sono ricordata che le decorazioni che avevo utilizzato (quelle fatte da me), erano il progetto che avevo realizzato per partecipare come GD a Fantasia Blog alla sfida di ottobre. Oh no!!! :(:(:( Quindi non ho potuto partecipare a Sketchalicious:(:(:(
Ecco qui il miliardo e mezzo di foto.





Ok vi ho annoiato abbastanza. Ciao ciao, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento