lin

mercoledì 24 settembre 2014

Packaging per i cupcake

Care blogger, come va?? Oggi vi mostro un packaging carino per confezionare un cupcake. Vi racconto un pò la storia di questi dolcetti. Praticamente, come sapete lunedì era il compleanno del mio fratellini e perciò domenica abbiamo fatto festa con i parenti. E io avevo il compito di fare il dolce. Allora sabato pomeriggio, verso le tre, mi sono messa. Per l'impasto, tutto ok...in una mezzoretta era fatto e pronto da infornare. Ma quando ho cominciato a preparare la ganache da mettere sopra... disastro! Ne ho combinate di tutti i colori. Alla fine ho terminato alle otto e mezza, la cucina era un disastro e la mamma era disperata per tutto il lavoro che aveva da fare per riordinare.




Il procedimento è molto semplice: ho solo preso un sacchetto di quelli per i dolci e l'ho tagliato un pò, e poi ho aggiunto la decorazione sopra.
Partecipo ai Linky Party
Ciao ciao, alla prossima


2 commenti:

  1. Ciao Luisa..fai dei lavoretti davvero molto belli ed interessanti..poi sono passata a lasciarti un piccolo salutino perchè mi sono appena iscritta al linky party di Alex e tu fai parte delle due persone prima di me..:)..quindi un abbraccio forte..

    RispondiElimina
  2. Hahaha, grazie!!! Un abbraccio anche a te, adesso passo a dare una sbirciatina anche al tuo blog!!
    Luisa

    RispondiElimina