lin

giovedì 11 settembre 2014

Lo Fly in te Sky

Eccomi qui di nuovo! E' da un pò che volevo provare un layout creando uno sfondo pasticciato per bene. Se mi seguite, sapete che qualche macchia o qualcosa fatto con gli acquerelli ce lo ficco sempre dentro le mie creazioni. Però non avevo mai fatto un layout con uno sfondo creato interamente da me (o meglio lo ho fatto una volta, e devo dire che il risultato mi era piaciuto abbastanza, ma avevo usato solo gli acquerelli QUI). Insomma vi mostro una (o meglio, alcune) foto.


 Allora, vi spiego un pò cos'ho fatto. Per primsa cosa ho passato una mano di gesso azzurro, che ho poi coperto in parte con quello bianco. Poi ho creato delle macchie con gli acquerelli fucsia. Infine ho spalmato con uno stencil la pasta oro e fatto alcune timbrate.

Partecipo a Scrap it Easy e a Carta Ricordi e a Amiche di Scrap
E di seguito vi lascio due foto scattate al parco del mio paese qualche settima                                                  



Nessun commento:

Posta un commento