lin

venerdì 15 agosto 2014

Album W i nonni#6

Ciao ragazze!!! Come va?? Qui tutto bene, siamo alle prese con le valigie ma sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per postare un'altra pagina del mio album. Trovate le precedenti QUI QUI QUI QUI e QUI.


 Questa pagina in realtà non mi piace per niente. Mi sembra vuota, non so, le manca qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Ho creato lo sfondo con dei pezzi di libro e i miei adorati acquerelli.
 Poi ho creato con degli avanzi di carta un albero e ho aggiunto una targhetta.
Infine ho completato con due foglie di Bella Boulevard.
Bene, adesso vado a finire di preparare le valigie, ma non prima di avervi lasciato altre due fotine del mio paese....

e un'altra canzone che io trovo bellissima.
Ciao a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento