lin

sabato 10 maggio 2014

Tela Ricordi

Care blogghine, ve l'avevo detto o no che cominciano a piacermi le cose pastrocchiate. Tra tag, sfondi per i Lo o per le card e tele... Ecco quella che ho creato ultimamente.
Prima ho pastrocchiato un pò la tela con acrilici, china, fogli di libri vecchi, eccetera. Poi ho attaccato la mollettina e ho pinzato la foto. Il pizzo a lato della foto è un punch di Martha Stewart, mentre la scritta "Ricordi" è fatta con un alfabeto Toga. Anche l'alfabeto con cui ho scritto la data in alto e il bottone è Toga. Spero vi sia piaciuta, e soprattutto che piaccia alla persona a cui la regalerò. Partecipo a Scrappin' Sister (di nuovo) e a Sognando Scrap (sempre fiori). Ciao alla prossima

7 commenti:

  1. ciao ho visto che hai inserito il tuo lavoro su sognando scrap ma devi aggiungerlo tramite inklinz dove c'è scritto add your link puoi correggerlo per favore grazie elisabetta e il team di sognando scrap

    RispondiElimina
  2. ciao luisa
    bellissima tela la tua! Sei una pittrice! :D
    grazie per aver partecipato a sognando scrap
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah, addirittura una pittrce!!! comunque grazie mille

      Elimina
  3. Bello!!! Mi piace come hai pastrocchiato la tela e sono sicura che la persona che la riceverà ne sarà entusiasta!!!! Auguri per i challenge!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, infatti ha apprezzato molto, anche perchè è pure lei una creativa. Ciao e grazie

      Elimina
  4. vedo che i fiori ti son piaciuti sono contenta, grazie di aver riparteicpato a Scrappin sisters :D

    RispondiElimina