lin

venerdì 18 aprile 2014

Lo Un passo dopo l'altro...

Eccomi con un post in tutta fretta. Stamattina ho visto per caso lo sketchlo#89 di Sketchalicious e me ne sono innamorata. E mi sono detta : "No, devo per forza partecipare". Così ho preso in tutta fretta carta e abbellimenti vari pensando "Ora o mai più", dato che questo pomeriggio partiamo per le vacanze!!!Ed ecco cosa è venuto fuori. Per me, è la più bella paginetta che abbia mai creato.
Ecco. Le foto sono tante, ma in questo LO ho voluto abbondare con i particolari. La targhetta a destra è di un set natalizio dell'Ikea, infatti sotto l'alberello c'era un fiocco di neve. Quella a sinistra, invece, è della collezione Thankful di Bella Boulevard. Ho poi aggiunto dei particolari piccolini, come il bottone, le farfalline (tagliate con un punch di LIDL),la stellina, i banner, le graffette. Partecipo anche alla Sfida LO di Amiche di Scrap (foto all'aria aperta) Ciao ciao, alla prossima (ovvero fra un pochino di tempo!!)

Nessun commento:

Posta un commento