lin

domenica 12 gennaio 2014

LO giraffe

Ciao a tutte, scrapperine!!! Oggi sono qui con un Lo. Devo ammettere che una volta (qualche mese fa!) snobbavo un pò i Layout, credevo che fossero noiosi, mentre, adesso che ho provato a farne alcuni, mi stanno davvero appassionando, anche se i miei lavori preferiti rimangono sempre le card. Comunque, ecco il lavoro
Ho scelto come base un cartoncino verde, a cui ho poi aggiunto, seguendo lo sketch SKA, un rettangolo di carta scrap con un motivo con delle giraffe. Ho poi completato con alcuni elementi decorativi. Ecco alcuni dettagli
E' molto semplice, però devo ammettere di esserne soddisfattissima!! Con questo progetto partecipo a: SketchLo#82 fantASIa Blog#Sfida di gennaio che richiedeva una foto Alla prossima!!! ciaooo

1 commento:

  1. Luisa, grazie mille per ave rpartecipato alla sfida ASI e evviva che hai iniziato con i LO!

    RispondiElimina