lin

giovedì 29 agosto 2013

Portaorecchini

In questi ultimi giorni ho creato un portaorecchini per la mia sorellina, che li ha tutti disordinati in una scatola.



Come vedete ho creato due cornici. Ho usato per la prima una carta di Sweet Bio Design, mentre per il retro ho usato una carta gialla. Ho sporcato i bordi del davanti con l'inchiostro a tampone. Poi, con la colla a caldo, ho incollato un pezzo di stoffa dietro alla prima cornice, ben teso. Infine ho unito i due pezzi della cornice e ho messo il pezzo che la tiene su. Ho colorato con dell'acrilico lilla i bordi e poi ho decorato.

Per decorare ho usato una rosa bianca realizzata grazie ad un tutorial di Sweet Bio Design, un fiocchetto con un bottone e un pezzo di cartoncino punchato con scritto il nome di mia sorella.
Spero vi sia piaciuto il progetto.
Al prossimo post!
P.S. Volevo mettere il link per scaricare la carta, ma mi sono accorta che Eleonora ha cambiato il set e quindi questa carta non c'è più.

lunedì 26 agosto 2013

Card Fiore Pop-Up

In questo post vi voglio mostrare l'ultima card che ho realizzato. Ho preso spunto da una card di Sweet Bio Design, infatti ho realizzato il fiore come lo ha realizzato Eleonora.
 Ho utilizzato dei cartoncini sui colori del viola e del verde, ho fatto una punchata con dei fiori e ho aggiunto un nastrino lilla.
Spero vi sia piaciuto! Alla prossima!

Teca Porta Pagelle

Eccomi con un post in cui vi mostrerò una creazione un pò strana. Infatti vi mosterò una teca in cartone realizzata per contenere le pagelle del mio cuginetto.
Ho semplicemente realizzato le due parti con del cartone che ho rivestito con della carta da pacchi e le ho poi unite con della stoffa e la colla vinilica. Poi mia mamma ha inserito i nastrini fissati con un bastoncino dietro. Poi ho realizzato la copertina con la carta della Bella. Sullo sfondo ho incollato la scritta "Pagelle di Roberto" e poi ho realizzato gli omini. Mi piace moltissimo il risultato e spero che piaccia anche al mio cuginetto. Vi lascio alle altre foto.

Alla prossima!


sabato 24 agosto 2013

Porta nastri

Eccomi con un'altro post. In questo vi mostrerò un porta nastri che ho creato in questi giorni. L'ho visto da un tutorial di lartevistadame e l'ho voluto subito creare, anche perchè i miei erano sparsi per una scatola. Vi lascio alle foto.


Alla prossima!!

Biglietto Matrimonio

Eccomi finalmente tornata a pubblicare post dopo due settimane di vacanza. In questo post vi mostrerò un biglietto che ho creato per un matrimonio. E' molto semplice da creare ma d'effetto, e mi è piaciuto molto il risultato.
Allora... ho punchato un bordo con dei cuori, ho aggiunto un bordino scaricato e stampato, un fiocchetto argento. Poi ho creato una targhetta usando tre carte diverse e ho aggiunto anche due vestitini da sposo e sposa. Infine ho creato dei tratteggi argentati lungo il bordo e poi due cuoricini timbrati.
Dato che non ho molti timbri e ancora meno inchiostri, ho usato una tecnica diversa per timbrare. Ho direttamente sporcato il timbro con la penna gel argentata. In questo modo è venuto il timbro argentato. Nell'angolino rimasto vuoto ci andranno i nomi degli sposi.

Spero vi sia piaciuto. Alla prossima!!!

martedì 6 agosto 2013

Scatola con chiusura

Eccomi tornata dopo una settimana di pausa creativa (anche perchè non avevo nessuna occasione per creare qualcosa!). Dato che non avevo voglia di starmene con le mani in mano ho deciso di portarmi avanti con i regali e ho cominciato a creare il regalo per mia zia, che compie gli anni a settembre. Ho pensato di creargli delle mini saponette, che metterò nella scatola che ora vi mostrerà.


Come vedete è molto semplice ma carina. Ho imparato a farla da un tutorial di ScrapMary ed è veramente una cavolata. Io purtroppo l'ho creata con una carta un pò troppo fine, perciò è venuta piuttosto sbilenca. 
Dietro, per non lasciare il coperchio semplicemente incollato, ho creato con un punch un bordo, mentre sul coperchio ho incollato un fiocchetto.

Ah, dimenticavo, ho fatto un foro al centro della parte davanti che ho poi coperto dall'interno con dell'acetato.
Spero vi piaccia. Quando creerò anche le saponette vi mostrerò anche quelle. Alla prossima