lin

venerdì 28 giugno 2013

Card girandola

La quinta card che mi ha commisionato mia zia l'ho realizzata sui toni pastello del rosa e del verde acqua.
Ho usato come base un cartoncino rosa, che ho sporcato con l'inchiostro blu. Poi ho realizzato una girandola con la carta dell'Ikea, che ho poi montato su un cartoncino lilla.
Ho realizzato un fumetto su cui ho fatto una scritta con i brillantini.

Infine ho completato il tutto con un'immagine di una bimba con la cornice dorata.
Sper vi sia piaciuta anche questa card.
Alla prossima


Card fiori rossi

Eccomi con un altra card di quelle per mia zia. Questa l'ho fatta sul rosso e il nero.
Ho tagliato due strisce nere con le forbici decorative e le ho incollate sulla base, poi ho incollato una striscia di carta bianca e sopra una a pois di un set dell'Ikea.

Poi ho fatto un fiore di carta (realizzato grazie a un tutorial di Sweet Bio Design) e uno in stoffa (realizzato grazie ad un tutorial di Scrap Mary). sul fiore in stoffa ho aggiunto anche del pizzo. Dato che non ce l'avevo nero, ho preso del pizzo bianco e l'ho pitturato con gli acrilici neri. Infine ho completato con un fiore coperto di specchio.
Alla prossima


giovedì 27 giugno 2013

Biglietto Tasche

Ecco il quarto biglietto per mia zia. Dato che sono in vacanza, ho molto tempo libero e creo moltissimo. Questa mattina ho quindi realizzato questa card.
Praticamente è un quarto di cartoncino verde A4, con due tasche, una fatta con la carta decorata, una con la carta da lucido. Poi ho creato le due tag.
La prima con della carta fantasia, la seconda con il cartoncino che mi rimaneva. Ho tagliato i bordi con le forbici decorative, ho scritto "Auguri" e poi ho usato un bottone pieno di brillantini.

Sul retro della prima tag ho fatto delle cuciture così mia zia potrà scrivere quello che vuole, mentre sul retro della seconda ho applicato un semicerchio tagliato con le forbici decorative. Infine ho completato con un nastrino verde annodato sul davanti e delle "cuciture" sulla tasca più piccola realizzate con la penna verde glitterata.
Spero vi piaccia e di esservi stata d'ispirazione.
Alla prossima!!

mercoledì 26 giugno 2013

Card Fiori-Bottoni

Ecco la terza card di quelle per mia zia. Questa volta ho voluto puntare sull'eleganza, perciò ho usato solo due colori, il marrone e l'azzurro.
Sullo sfondo marrone ho incollato un foglio azzurro, poi un bordo marrone tagliato con le forbici decorative. Su questo bordo ho incollato un altro bordo stampato da un sito, sempre azzurro e marrone.

Poi dei bottoncini bianchi a fare dei fiori, uniti con il bordo sotto da un gambo fatto con i pennarellini Stabilo. Infine una scritta di auguri.
Ciao, alla prossima.

martedì 25 giugno 2013

Card Lecca-Lecca

Eccomi di nuovo qui. Ho completato stamattina la seconda card per mia zia. Ho fatto il biglietto sui toni del giallo, dato che avevo un avanzo di cartoncino della misura giusta per una card. La carta decorata sullo sfondo è di un set di Sweet Bio Design.

Ho voluto fare con dello spago e del filo grosso bianco un lecca-lecca, che ho fissato con la colla a caldo. L'ho poi decorato con un fiocchetto rosso e uno strass. 

Infine ho aggiunto un piccolo banner con scritto lecca-lecca e una striscia decorativa tagliata con le forbici decorative.
Per ora è tutto. Al prossimo progetto!!!

lunedì 24 giugno 2013

Card Tri-Shutter Princess

Ecco il mio primo post, in cui vorrei mostrarvi la prima delle dieci card che mi ha chiesto mia zia. Siccome la card tri-shutter è abbastanza complicata, non vi spiego come crearla ma vi consiglio di andare a vedere il video di Sweet Bio Design cliccando qui. Volevo solo mostrarvi come l'ho decorata. Dato che mia zia mi ha dato completamente carta bianca ho deciso di creare una card un pò fur-fru, magari per una bimba.
Ho quindi decorato con striscie tagliate a dirl la verità un pò a caso, senza misure preciso, un pò ad occhio. Ho poi sporcato i bordi al tutto (non sono ancora molto esperta, infatti ho fatto un pò di pasticci.
Ho usato poi dei timbri che ho colorato con i pennarellini colorati della Stabilo.



E questo è tutto. Spero di esservi stata utile. Alla prossima card!!!



sabato 22 giugno 2013

Ciaooooo!

Ciao a tutti. Inanzitutto mi presento. Sono una ragazzina che ha sempre amato fare i regalini a tutta la famiglia. Da poco ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrap grazie a Eleonora di Sweet Bio Design. E ovviamente me ne sono innamorata. In questo blog posterò i miei lavori, non solo di scrap ma anche le mie creazioni in fimo, in stoffa e tutti i lavori che mi passano per la mente e che realizzo. Sono ancora alle prime armi, ma spero di esservi d'ispirazione.