lin

venerdì 18 ottobre 2013

Card Natale#2

Come avrete capito di sicuro non mi lascio scappare un'occasione per creare biglietti di Natale, anche perchè poi se no mi ritrovo con l'acqua alla gola il 23 dicembre! Beh, insomma, dato che nella sfida Scrap & Art 2013: #10 il quadro a cui ispirarsi era un murales di Keith Haring, e che nella sfida Dream card #10.13 di Scrao Dreams il limite era un numero, ho pensato bene di creare per queste sfide un biglietto di Natale. Bando alle ciance, eccolo qui!
Come al solito la foto non rende bene perchè mi metto a fotografare sempre di sera. Nel cerchio che sembra bianco in realtà c'è un fiocco di neve grigio. La card è molto semplice, ho solamente stampato un'immgine natalizia di Keith Haring, che ho leggermente modificato, e completato con la scritta "25 dicembre " e gli auguri. Spero vi piaccia!!! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento