lin

martedì 15 ottobre 2013

Card autunnale

Eccomi subito con un altro post. Questa volta torno allo scrapbooking e vi mostro questa card, che ho realizzato per l'Uso&Oso: Ombrelli delle Scrapper della Notte.
Ho usato una carta con le foglie gialle e rosse (moooolto autunnali)della Lidl, su cui ho incollato una mela, una foglia e un ombrello realizzati da me.
Sopra, invece, ho incollato la scritta "Auguri autunnali". All'interno ho usato un foglio verde, su cui ne ho incollato uno bianco.
Sotto ho attaccato una punchata sul marrone, con un nastro e una mela in legno
Adesso sto lavorando ad un mini-album, che però non potrò mostrarvi prima di Natale perchè è per una mia amica che segue tutti i miei post!!! Di sicuro ve lo farò vedere dopo, perchè ne sono davvero soddisfatta!! Spero che anche questo biglietto vi sia piaciuto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento