lin

martedì 24 settembre 2013

Porta libretto#2

Come vi avevo detto nel post dell'altro porta libretto alcune mie amiche me ne avevano chiesto uno per loro, perciò adesso vi mostro il primo, che ho realizzato in rosa.
La decorazione ha la stessa struttura dell'altro. Quindi ho fatto due fasce con la carta rosa, poi una punchata e un cerchio con il nome e un bordino. Al posto del bordino ho usato del pizzo di carta bianco con dietro una striscia di carta nera.
All'interno, a destra, ho incollato una tag adesiva.
All'interno, come nell'altro, ho messo l'elastico e poi una busta, che questa volta ho ricoperto di carta rosa. Poi sotto ho messo un bordino a pois e un fiocchetto in fimo.
Spero che anche questa versione vi piaccia e, vi raccomando, scrivetemi sotto cosa ne pensate!!

Nessun commento:

Posta un commento