lin

giovedì 19 settembre 2013

Porta libretto personale

Questo è un post un pò strano. Infatti vi faccio vedere una specie di organizer che ho creato per la scuola. Infatti al posto del block notes ho inserito il mio libretto personale. Eccolo.
Allora, come potete vedere è "costruito" sui toni del blu e del rosso. Ho creato una struttura con del cartoncino piuttosto grosso, ma comunque non troppo. Poi, sulla copertina, ho applicato della carta scaricata dal sito di Sweet Bio Design.
Come potete vedere, ho poi aggiunto un bordino e un cerchietto scallop in cui ho scritto il mio nome e cognome. Infine ho messo una punchata, su cui ho scritto i miei recapiti in caso di perdita.
Per la chiusura ho usato due bottoncino a clip cuciti su due pezzettini di cartoncino e poi incollati sul'aletta e sulla copertina.
Purtroppo le foto le mette al contrario e non so come girarle. Allora, questo è l'interno. Ho attaccato con la colla a caldo un pezzo di elastico che tiene il libretto e una busta per gli avvisi, che ho decorato con della carta a righe e dei fiori punchati.
é stato un sucessone, è piaciuto a tutte le mie amiche e me ne hanno chiesti altri tre. Ovviamente vi mostrerò anche quelli. Spero vi sia piaciuto Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento