lin

giovedì 5 settembre 2013

Creazioni in fimo#3

Eccomi con un altro post sul fimo. In questo periodo ho creato parecchi orecchini. Eccoli. Il primo paio, a forma di muffin con la glassa e un cuoricino rosa, l'ho montato con due semplici perle blu.
Questo secondo paio, invece, rappresenta un muffin con le gocce di cioccolato. Per montarlo ho usato due fiocchetti.
Questo paio, invece, è a forma di gelato, montato con due perle in legno. Per questi tre paia di orecchini ho riciclato delle basi di orecchini vinti ad una pesca di beneficienza.
Ed ecco anche l'ultimo paio, a forma di stella marina.
Come vedete ho creato anche un ciondolo, ricoprendo una goccia di vetro.
E questo è l'ultima creazione, un portachiavi a forma di cioccolatino morso a forma di Hello Kitty. Spero vi sia piaciuto tutto! Ciao ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento