lin

martedì 6 agosto 2013

Scatola con chiusura

Eccomi tornata dopo una settimana di pausa creativa (anche perchè non avevo nessuna occasione per creare qualcosa!). Dato che non avevo voglia di starmene con le mani in mano ho deciso di portarmi avanti con i regali e ho cominciato a creare il regalo per mia zia, che compie gli anni a settembre. Ho pensato di creargli delle mini saponette, che metterò nella scatola che ora vi mostrerà.


Come vedete è molto semplice ma carina. Ho imparato a farla da un tutorial di ScrapMary ed è veramente una cavolata. Io purtroppo l'ho creata con una carta un pò troppo fine, perciò è venuta piuttosto sbilenca. 
Dietro, per non lasciare il coperchio semplicemente incollato, ho creato con un punch un bordo, mentre sul coperchio ho incollato un fiocchetto.

Ah, dimenticavo, ho fatto un foro al centro della parte davanti che ho poi coperto dall'interno con dell'acetato.
Spero vi piaccia. Quando creerò anche le saponette vi mostrerò anche quelle. Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento