lin

giovedì 29 agosto 2013

Portaorecchini

In questi ultimi giorni ho creato un portaorecchini per la mia sorellina, che li ha tutti disordinati in una scatola.



Come vedete ho creato due cornici. Ho usato per la prima una carta di Sweet Bio Design, mentre per il retro ho usato una carta gialla. Ho sporcato i bordi del davanti con l'inchiostro a tampone. Poi, con la colla a caldo, ho incollato un pezzo di stoffa dietro alla prima cornice, ben teso. Infine ho unito i due pezzi della cornice e ho messo il pezzo che la tiene su. Ho colorato con dell'acrilico lilla i bordi e poi ho decorato.

Per decorare ho usato una rosa bianca realizzata grazie ad un tutorial di Sweet Bio Design, un fiocchetto con un bottone e un pezzo di cartoncino punchato con scritto il nome di mia sorella.
Spero vi sia piaciuto il progetto.
Al prossimo post!
P.S. Volevo mettere il link per scaricare la carta, ma mi sono accorta che Eleonora ha cambiato il set e quindi questa carta non c'è più.

Nessun commento:

Posta un commento