lin

martedì 30 luglio 2013

Creazioni in fimo#2

Eccomi con un'altra carrellata di creazioni in fimo. Vi mostro subito di cosa si tratta.
Per prima cosa ho creato molti bottoni di dimensioni, forme e colori diversi per decorare le mie creazioni scrap.
Poi ho creato molti ciondoli. Il primo, che vedete qua sopra, è un pò strano. Infatti ho visto una cosa del genere in un negozio online, però quello era stato creato con uno stampo. Mi è piaciuto e l'ho voluto riprodurre.
Poi ho fatto un'altra rosa, questa volta bianca, come quella gialla che vi avevo già fatto vedere.
Questo cuoricino l'ha creato mia sorella con i rimasugli.

Questo gelatino è stato invece un'esperimento venuto piuttosto male. Infatti lo avevo visto in un video di una francese, ma non sono riuscita a farlo molto bene.
Infine questo ciondolo a forma di pacchetto regalo, il mio preferito.
Passiamo agli orecchini.Questi sono dei semplici fiocchetta, ma molto d'effetto.

Dei pacchettini regalo coordinati con il ciondolo.
E, ultimi, degli orecchini a forma di lampone.
Spero che le mie creazioni vi siano piaciute.Alla prossima.









Nessun commento:

Posta un commento