lin

martedì 23 luglio 2013

Card Nastri

Ecco il secondo post della serata. Vi voglio mostrare una card molto semplice ma d'effetto che ho creato per una mia cara amica che compie gli anni.

Ho preso spunto da Fantasticarta, che usa spesso questa tecnica. E' molto semplice. Ho tagliato due semicerchi da una carta "serpentata", in modo che sembrasse qualcosa tipo delle scarpe, o qualcos'altro. Poi ho fatto dei buchi abbastanza regolare. Ho incollato con due sottilissime strisciolini di biadesivo ai lati i semicerchi alla base, di un azzurro turchese, e poi ho passato come se fossero dei lacci delle scarpe un nastro di raso marrone.

All'interno ho messo una targhetta beige con l'augurio. Spero di essere stata chiara nelle spiegazioni e spero che il progetto vi sia piaciuto.
Alla prossima!:)

Nessun commento:

Posta un commento