lin

lunedì 24 giugno 2013

Card Tri-Shutter Princess

Ecco il mio primo post, in cui vorrei mostrarvi la prima delle dieci card che mi ha chiesto mia zia. Siccome la card tri-shutter è abbastanza complicata, non vi spiego come crearla ma vi consiglio di andare a vedere il video di Sweet Bio Design cliccando qui. Volevo solo mostrarvi come l'ho decorata. Dato che mia zia mi ha dato completamente carta bianca ho deciso di creare una card un pò fur-fru, magari per una bimba.
Ho quindi decorato con striscie tagliate a dirl la verità un pò a caso, senza misure preciso, un pò ad occhio. Ho poi sporcato i bordi al tutto (non sono ancora molto esperta, infatti ho fatto un pò di pasticci.
Ho usato poi dei timbri che ho colorato con i pennarellini colorati della Stabilo.



E questo è tutto. Spero di esservi stata utile. Alla prossima card!!!



Nessun commento:

Posta un commento